| |
| eh il 12 cazzo ci sarei andato volentieri, porca trota pain of salvation, opeth, in flames, death angel...da infarto, senza contare che i primi due citati li ho gia visti e live rendono da paura. se poi ci piazzavano i dark tranquillity o dark lunacy al posto di quei cazzoni dei gamma ray sarebbe stato perfetto...peccato cmq, visto che accompagno all'idroscalo dei miei amici ma per quella giornata di merda dell'11 uffi U_U sennò se era il 12 già che li accmpagnavo entravo anch'io ma...come sex pistols XD chi cazzo c'è rimasto ancora?!?! XD "Ho odiato tutta la vita gli uomini invadenti. Mi sono sempre trovato complessato di fronte a quelle persone che incontri per strada e non sai se salutare o meno, e per questo, dovendo odiare una categoria tra quelli che ti salutano conoscendoti poco e quelli che al contrario non ti salutano mai, io ho sempre scelto i primi.[...]Non potevo fare a meno di personificare nella sua figura il ricordo di pomeriggi adolescenziali schiacciati tra l’invidia che la società nel suo essere mi imponeva e la miseria del mondo reale, così ne conclusi che anche lui era causa della mia guadagnata incapacità di essere normale. Mi trovavo in un luogo che materializzava la mia sconfitta di uomo imborghesito e avevo di fronte qualcuno che continuava a ripetermi questa consapevolezza."
(Daniele Carrer, "Il mio mondo personale II parte - 1977") "Mi piacciono le tenebre, la confusione e l'assurdo, ma mi piace anche credere che ci sia una piccola porta che mi permetta di uscire da tutto questo per raggiungere un mondo di felicità". David Lynch
|
| | |